Soldera Brand ambassador: opportunitā per diventare Narratori del gusto

L’Azienda Agricola Case Basse di Gianfranco Soldera che da sempre fa di ricerca, innovazione e qualità i suoi cavalli di battaglia lancia un bando per la preparazione di 18 Brand ambassador. Ne scaturisce quindi il desiderio di creare un gruppo di professionisti preparati che condividano la vision dell’azienda nel comunicare il proprio prodotto e il proprio territorio in modo veramente unico e coinvolgente. 
Perché presentare un vino non è solo decantare le sue caratteristiche sensoriali, ma è riuscire a far conoscere in modo efficace a chi ascolta le origini e il territorio di produzione, far comprendere il perché delle tecniche innovative impiegate e quanto grande sia la passione del produttore. Parlare di un vino è coinvolgere il consumatore in un viaggio alla scoperta di sensazioni, percezioni, di realtà che appartengono a un prodotto così complesso ed eclettico come il vino. Sicuramente chi narra deve essere preparato rispetto alle tecniche innovative di comunicazione, deve essere empatico e abile nel creare una relazione efficace con il proprio interlocutore. 
E lo sa molto bene Soldera che, secondo le tecniche innovative dei Narratori del gusto e con la docenza del Centro Studi Assaggiatori, lancia il bando per un percorso di specializzazione in vini pregiati che sarà svolto direttamente in azienda Case Basse a Montalcino (SI) dal 23 al 25 maggio 2017 con inizio alle ore 8.30 del giorno martedì 23 maggio e termine alle ore 17.30 del giovedì 25 maggio. Un corso scandito da numerose prove pratiche e da test teorici, dove il protagonista sarà il vino di eccellenza. Un’occasione unica per sviluppare competenze importanti, immersi nella meravigliosa cornice di una azienda di alto livello, con un prodotto di eccellenza riconosciuto a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni scaricare il bando.
 
info@assaggiatori.com